ATTENZIONE

Poiché nella mattinata del 28 Giugno p.v. è in programma la demolizione del Ponte Morandi, con la conseguente chiusura di quasi tutte le strade del ponente genovese, nonchè dell’uscita del limitrofo casello autostradale di Genova Ovest (con probabili ripercussioni sul traffico cittadino), si raccomanda:
Per chi proviene da Nord e Ovest:
Autostrada A7, Giunti a Genova, proseguire in direzione Livorno ed uscire al Casello di Genova Est. Si sconsiglia Autostrada A26.
Per chi Proviene da Est e Sud:
Si consiglia uscita Casello di Genova Est.
Per chi proviene dal ponente ligure:
Uscita obbligatoria Genova Aeroporto. Nessuna variazione è prevista al traffico aereo e ferroviario.

COME RAGGIUNGERE LE SEDI CONGRESSUALI

IN AUTO
- Arrivando da nord l’uscita autostradale è Genova Ovest, proseguire sulla Sopraelevata e imboccare la 2ª uscita Centro città – P.zza Corvetto
- Arrivando da ponente l’uscita autostradale è Genova Aeroporto, seguire indicazioni per Genova Centro, poi proseguire sulla Sopraelevata e imboccare la 2ª uscita Centro città – P.zza Corvetto.
- Arrivando da levante l’uscita autostradale è Genova Est, proseguire in direzione della stazione ferroviaria di Brignole girare per il centro, Via D’Aste e poi Piazza Dante (Via D’Annunzio).
Per avere la situazione in tempo reale dei parcheggi limitrofi a Piazza De Ferrari consultare il sito MobilityPoint del Comune di Genova, zona “Centro”
IN TRENO
Le sedi sono situate nel centro cittadino, facilmente raggiugibili dalle stazioni ferroviarie di Genova Porta Principe e Genova Brignole.
Utilizzare i mezzi pubblici dell’AMT con fermata in Piazza De Ferrari, oppure a piedi (10 minuti circa da Brignole, 15 minuti circa da Principe), oppure la Metropolitana con fermata De Ferrari
www.genovametro.com, www.metrogenova.com.
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
E’ possibile pernottare presso hotel convenzionati a tariffe agevolate. Clicca qui
CENTRI SLIDE
I centri slide sono situati all’interno delle sale di ogni sede. Saranno operativi per tutte le giornate Congressuali previste da programma.
Non sarà possibile collegare i portatili personali direttamente al proiettore di sala. Le slide dovranno essere consegnate al tecnico di sala almeno due ore prima l’inizio della propria presentazione.
Esigenze tecniche particolari potranno essere soddisfatte se comunicate almeno un mese prima del Congresso alla Segreteria Organizzativa.
CERIMONIA INAUGURALE
La Cerimonia Inaugurale si terrà giovedì 27 giugno 2018 alle ore 16.00 presso la Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.